Unità Pastorale Rosà – Cusinati

12 Set 2022
CORO DOLCI NOTE

CORO DOLCI NOTE

RIPRENDONO LE PROVE DI CANTO 

whatsapp-image-2022-09-09-at-16.jpeg

 
26 Lug 2022
DON GIORGIO

DON GIORGIO

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano annunciano, assieme alla sorella Alberta, al cognato Lino e ai nipoti, con dolore illuminato dalla fede, l’improvvisa morte di

 

Mons. GIORGIO BALBO

anni 67

 

Riconoscenti al Signore per il bene che don Giorgio ha compiuto nel suo generoso servizio alla Chiesa diocesana, ne ricordano il ministero pastorale svolto come vicario parrocchiale di S. Marco in Vicenza, SS. Trinità in Schio e Marano; come parroco di S. Giuseppe in Vicenza, delle Unità pastorali “Cusinati – Rosà” e “Noventa Vicentina”.

 

Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

 

La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo sabato 30 luglio alle ore 9.30 nel duomo di Noventa Vicentina, preceduta alle ore 9.00 da un momento di preghiera e di testimonianza.

La sepoltura avverrà nel cimitero di Creazzo.

Veglie di preghiera si terranno:

  • giovedì 28 luglio alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di S. Giuseppe in Vicenza e nel duomo di Rosà;

  • venerdì 29 luglio alle ore 20.30 nel duomo di Noventa Vicentina.

 

 

Vicenza, 26 luglio 2022

 
18 Ago 2021
VITTORIO

VITTORIO

VITTORIO

 

Ci sono dei momenti nella vita nei quali diventa difficile trovare le parole per salutare un grande amico; oggi è uno di questi momenti perché non ci saranno parole giuste o sufficienti per ricordare Vittorio.Ci sono persone che fanno grandi cose pur senza mettersi in mostra, ma che rappresentano un pilastro, un riferimento sicuro su cui poter contare e tu Vittorio sei una di queste persone. Sono tante le iniziative che hai promosso, tanto il tempo speso per realizzarle e tanto lo straordinario lavoro che negli anni hai fatto a servizio di tutta la nostra comunità; dovremmo fare un lungo elenco, citare ogni singolo progetto, ma le celebrazioni non sono nel tuo stile, non hai mai voluto ricevere i meritati applausi; quello che invece desideriamo e non possiamo fare a meno di fare è ringraziarti. Oggi tutta la comunità di Cusinati si stringe attorno alla tua amata famiglia per ringraziarti Vittorio: grazie per l’impegno, per la generosità, per l’umanità, grazie per essere sempre stato presente, anche quando la vita ti ha posto degli ostacoli, grazie per esserti sempre messo in gioco, grazie per aver avuto il coraggio di esporti al bene e al male. Essere coraggiosi è una virtù di pochi, appartiene a coloro che amano e hanno passione; non è assenza di paura, ma la capacità di affrontare le difficoltà e con dignità andare avanti e cercare di superarle.Caro Vittorio la tua amicizia, la tua passione per la vita rimangono un esempio per la tua famiglia, per i tuoi amici e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociarti durante il tuo cammino. Ci mancherai Vittorio, ma come sempre dicevi tu quando le cose si facevano complicate “ndemo vanti”. Noi ci proviamo, andiamo avanti, ma non sarà lo stesso senza di te.

Ciao Vit! Fa buon viaggio.

 
 
 
 

Orari SS. Messe

 
Rosà - Duomo
Cusinati
Istituti Pii
Feriali

Dal Lunedì al Sabato ore 9

Martedì ore 8 e Giovedì ore 19

Attualmente sospese

Prefestiva

Sabato ore 19

 

- - - - 

Festive

Domenica ore 9 - 11 - 19

Domenica ore 8 - 11

Attualmente sospese

 
 
 

Bollettino Parrocchiale 24 Luglio 2022

 
 
 
Realizzato da w-easy